Il potere dell’ACQUA ATTIVA

COPERTINA

La maggioranza del nostro pianeta è costituito d’acqua! Il corpo umano è costituito per il 75% di acqua! La maggior parte di ciò che beviamo e mangiamo è costituito d’acqua!

Purtroppo l’inquinamento elettromagnetico (microonde, telefoni cellulari, televisione…) sta creando notevoli danni alla struttura stessa dell’acqua e di conseguenza sulla nostra salute, come si può osservare dalle due foto sottostanti.

acqapower

filtroGrazie ad un particolare apparecchio (in dotazione al Centro Acqua) è possibile ridare all’acqua la sua struttura originale e ordinata.

Tale apparecchio per effetto del Diamagnetismo, del Paramagnetismo e del Ferromagnetismo e grazie ad un vetro spettrale di colori speciali (di 750 geniali nanometri), difende da influssi negativi come elettrosmog e radiazioni del terreno. Produce più di 40.000 frequenze elettriche positive le quali, attraverso la biorisonanza, attivano le energie del corpo (chakra), rinforzano il sistema immunitario e creano un senso di benessere.

Il semplice bere acqua riattivata (appoggiando la bottiglia sopra all’H2Opower posto nella “fontanella”) o l’immergersi in questo tipo di acqua (come quella della nostra piscina) riattiva le particelle d’acqua del nostro organismo (per effetto di biorisonanza) con conseguente rafforzamento della nostra carica vitale e del nostro sistema immunitario. Migliora notevolmente la resistenza sia fisica che mentale. Molti giardinieri e coltivatori sono entusiasti della loro esperienza con l’acqua attiva: i fiori fioriscono più belli e più a lungo, le verdure crescono più velocemente e più grandi, e tutto con il notevole risparmio di ogni fertilizzante. Il tasso di sopravvivenza dei pulcini e dei pesci negli acquari aumenta del 70-80%. Anche per tutti gli altri animali si può dire che sono più sani e più attivi, per esempio le mucche producono più latte e le galline depongono più uova. L’H2O “attiva” o “powerizzata”  inoltre migliora il gusto e la qualità di qualsiasi bevanda (succhi, vino, grappa…), riduce il deposito di calcare dell’acqua e il consumo di detersivi, saponi, shampoo… (per il maggior effetto pulente) migliorando la salute della pelle e dei capelli!

Il seguente video spiega i meccanismi e benefici dell’ACQUA POWER JOINT
(a breve disponibile sottotitolato in italiano)

ACQUAATTIVA copy

APPOGGIA PER 30 SECONDI UNA BOTTIGLIA D’ACQUA SOPRA ALLA FONTANELLA E BEVILA DURANTE IL GIORNO (IDEALE OGNI 2 ORE). SPERIMENTERAI DI PERSONA I BENEFICI!

PER SAPERNE DI PIU’ VAI CLICCA QUI

LA FONTANELLA E’ DISPONIBILE GRATUITAMENTE IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA AL CENTRO ACQUA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine