Acquantalgica

rullo tagliato copy

Che cos’é?

Una ginnastica in acqua varia e motivante rivolta a tutti coloro che soffrono di dolori a vari distretti corporei, sia conseguenti a traumi che con caratteristiche croniche.
Lavoro in ambiente antigravitario che permette di migliorare la mobilitá e la flessibilitá, potenziare la muscolatura, e alleviare quindi i sintomi dolorosi.

 

A differenza dell’attività proposta nelle normali piscine: nel nostro centro l’acqua ha una temperatura più elevata e permette di entrare in piscina con un’immediata sensazione di benessere, soprattutto nella stagione invernale.

Inoltre, dopo ogni lezione, è inclusa la possibilità di usufruire del percorso benessere, che include sauna, bagno turco ed idromassaggio, il quale permette:

  • di eliminare più velocemente le tossine e le sostanze di rifiuto messe in circolo con il movimento (grazie all’azione detossinante dell’idromassaggio, della sauna e del bagno turco);
  • decongestionare le vie respiratorie;
  • regolare la pressione sanguigna;
  • completare la lezione con un momento di massimo relax e di svago;

 

NOTE ORGANIZZATIVE

Frequenza: frequenza consigliata 2 volte a settimana. Possibilità di recuperare, oltre che di cambiare orario se sopraggiungono dei problemi lavorativi…

Tipi di abbonamento: trimestrale o annuale.

Prezzi: a partire da 14,00€ a lezione (con formula convenienza) incluso percorso benessere.

Orari:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

LUNEDì: 10:00-19:30
MARTEDì: 10:00-10:40-12:15
GIOVEDì: 19:30
VENERDì: 09:10-10:00-18:45