DIFFUSORE DEL BENESSERE

SALINACONDIFF

Il Diffusore del benessere, installato nella vasca salina, è il primo macchinario spa brevettato a integrare in un’unica applicazione specifiche frequenze luminose, birifrangenze attraverso lo spettro di un cristallo purissimobiorisonanze acustiche, e sequenze di ben 12 aromi controllati e sincronizzati elettronicamente per risvegliare il benessere psico fisico e migliorare il sonno, i momenti di relax, la meditazione e incanalare l’energia!

Il diffusore è in grado di erogare contemporaneamente quattro terapie di riferimento: l’aromaterapia, la cromoterapia, la musicoterapia e la cristalloterapia applicata.

L’uso integrato di queste terapie permette di disporre dei programmi per migliorare il sonno favorire il relax, in una nuova ed unica esperienza capace di integrare tutti i nostri sensi in una meraviglia di odori, suoni e colori.

L’obiettivo del diffusore è quello di risvegliare i sensi e stimolare le nostre energie più nascoste e spesso sopite dallo stress quotidiano…

benesserediffIn particolare:

L’aromoterapia produce un effetto non trascurabile sull’equilibrio emotivo e psichico ed è in grado di alleviare l’ansia, la tristezza e tutti gli effetti più negativi dello stress.

Gli effetti terapeutici del suono e della musicoterapia, sono in grado di modificare l’attività del sistema nervoso, andando a influire positivamente sulla respirazione, il ritmo cardiaco, la circolazione e la pressione sanguigna, rinnovando le nostre energie vitali.

La cromoterapia influenza positivamente il benessere sia fisico che psichico: l’energia luminosa di ciascun colore può interagire con i campi elettromagnetici del corpo umano, aiutando corpo e mente a ritrovare il loro naturale equilibrio.

La peculiarità della cristalloterapia (utilizzata per diffondere la cromoterapia) sta nella capacità di “riordinare” e riequilibrare secondo la propria struttura, qualsiasi forma di energia passi attraverso il cristallo, il quale risulta essere infatti una forma di estremo equilibrio materiale, strutturale ed energetico, favorendo così il raggiungimento dell’equilibrio e della purezza mentale ed energetica di ognuno di noi.

NOTE ORGANIZZATIVE

Il diffusore del benessere è attivo durante il percorso multisensoriale che comprende l’uso della vasca salina (illuminata da candele e con il diffusore del benessere attivo), l’idromassaggio tra le rocce, la sauna, il bagno turco, la doccia emozionale e la doccia rigenerante.

ORARI

Il diffusore del benessere è attivo:

  • martedì dalle 20.15 alle 21.45;
  • mercoledì dalle  12.45 alle 14.30
  • giovedì dalle 19.45 alle 20.45;
  • venerdì dalle  12.45 alle 14.30
  • il sabato dalle 12.40 alle 14.30 e dalle 17.15 alle 19.15;
  • la domenica dalle 09.00 alle 18.00
  • durante le serate relax (il venerdì dalle 21.00 alle 24.00 e il sabato dalle 20.30 alle 23.30 clicca qui per vedere le date)

COSTO
benessere copyIl costo di ingresso è di 10€ e comprende l’uso dell’idromassaggio, della sauna, del bagno turco, della doccia emozionale e della doccia rigenerante. Durante le serate relax è di 14€ (a disposizione anche la vasca grande illuminata con luci soffuse con soffianti, idromassaggi e cascate). 

E’ POSSIBILE PRENOTARE ONLINE IL PERCORSO MULTISENSORIALE CLICCANDO SUL PULSANTE QUI A LATO PER ASSICURARSI L’INGRESSO IN PISCINA.

Attenzione: non è necessario essere soci. Al primo ingresso verrà fatta firmare un’auto certificazione che non si presentano patologie che possono controindicare l’utilizzo della sauna e del bagnoturco.

 

 

 

2 risposte a Diffusore del Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine