EPILAZIONE LASER

manifesto 50x70_step2 AGGIORNATO

 

Come agisce?
La luce del diodo laser 808 nm colpisce il bulbo pilifero attraverso il pelo inattivandolo

Chi la può utilizzare?
E’ adatta a qualsiasi tipo di fototipo e tipo di pelo. Il fascio di luce selettivo del laser diodo, distingue il pelo ed esercita su di esso la sua efficacia azione.

E’ sicura?
Il laser è uno strumento sicuro di epilazione, ed è stato studiato per penetrare esattamente sino alla radice del pelo e non oltre, quindi non è invasivo per la salute dell’organismo. Viene seguito un protocollo di lavoro preciso e si presta molta attenzione nella valutazione di ogni individuo.

E’ permanente?
L’epilazione è permanente anche se di fatto non la scomparsa dei peli è un risultato che si può garantire  a causa di diversi i fattori che influiscono sul ciclo pilifero: il risultato sui follicoli attivi (quelli che producono i peli) è permanente nel tempo, il problema può essere dato dai follicoli silenti, quelli cioè che non producono peli, che però possono attivarsi sotto stimolo di ormoni o farmaci.

E’ dolorosa?
L’epilazione laser non è dolorosa, verrà percepito solamente una sensazione di lieve calore nella zona trattata.

Quante sedute servono?
Il numero di sedute varia a seconda di diversi aspetti: età, colore del pelo, produzione ormonale, stato di salute ed altri fattori personali. In media il numero di sedute necessaria varia tra le 8 e le 15.

Esistono controindicazioni? 
Non è possibile effettuare l’epilazione laser se si è in gravidanza o sopra nei o tatuaggi (che vengono ben coperti prima di procedere con l’epilazione laser). In allattamento è possibile effettuare l’epilazione laser, evitando però la zona del seno.

Può provocare ustioni?
Se usato correttamente il laser non provoca ustioni. Tutte le estetiste del nostro centro hanno seguito diversi corsi di formazione e hanno la certificazione per poter eseguire i trattamenti in sicurezza.

E’ necessario fare un abbonamento?
No, non è necessario. Ogni seduta si paga singolarmente.

Si può prendere il sole dopo?
Nei tre giorni precedenti e successivi è bene non prendere il sole sulla zona trattata (si consiglia di usare una protezione 50).

Si può fare in contemporanea ad altri trattamenti estetici?
Sì, se i trattamenti estetici sono in zone diverse.

Quanto dura la seduta?
La durata della seduta varia in funzione della zona da trattare. Esempio: baffetto 1 min; entrambe le ascelle 5/7 min; gambe intere 25/30 min.

A che età si può iniziare a fare i trattamenti?
Possono eseguire il trattamento i soggetti dalla fase di sviluppo in poi. In fase adolescenziale può essere necessario ripetere dei trattamenti successivamente, nel periodo della menopausa è sufficiente un minor numero di trattamenti. Per i minorenni è richiesto il consenso del genitore.


IL LASER E’ A DISPOSIZIONE IN TUTTI GLI ORARI DI APERTURA DEL CENTRO ACQUA (DAL LUNEDì AL SABATO) PREVIO APPUNTAMENTO CON LE NOSTRE ESTETISTE.
Per prenotazioni contatta la segreteria del Centro Acqua allo 0424382315
o scrivi a info@centroacqua.it

 Puoi acquistare pacchetti di 5 sedute di epilazione laser
a prezzo scontato del 10% direttamente online!
Potrai usare il pacchetto per te oppure regalarlo a chi vuoi consegnandoli la pergamena che riceverai via mail subito dopo aver effettuato il pagamento
(è possibile pagare con carta di credito, prepagata o paypal).
CLICCA QUI!