fbpx


LECHE LEAGUE: Allattare, un investimento per il futuro

Luogo
Centro Acqua


La Leche League è un’organizzazione internazionale apolitica, aconfessionale e non a scopo di lucro, nata per fornire alle donne che vogliono allattare informazioni e sostegno da mamma a mamma, tramite pubblicazioni, incontri di gruppo, consulenze telefoniche, epistolare e per posta elettronica.

L’allattamento materno, pur essendo una cosa naturale, non sempre si svolge naturalmente e La Leche League esiste per aiutarti a imparare.

I gruppi locali sono gestiti da consulenti accreditate da La Leche League, volontarie che hanno allattato i propri figlie ed hanno imparato ad aiutare altre madri che hanno domande e problemi riguardanti l’allattamento. Al Centro Acqua le conferenze sono tenute da Federica Bonato, consulente de La Leche League.

Se questo è il tuo primo incontro e vieni da sola, non sentirti un’estranea… ricorda che possono partecipare anche le persone (papà, nonni, ecc..) che ti saranno accanto durante l’allattamento.

Se hai dubbi o problemi, non esitare a contattare Federica. È spesso utile affrontare una situazione, anche se il problema è piccolo.

Questi incontri sono gratuiti e non sono lezioni, ma discussioni. Sentiti libera di condividere le tue esperienze e di accettare solo le informazioni che si adattano alle tue esigenze.

Non preoccuparti se il tuo bambino potrà essere irrequieto o piangere durante gli incontri. Questo è successo a tutte noi! Fai quello che ti serve per rilassare il tuo bambino dondolandolo, cambiandolo ed allattandolo…

Per informazioni sulla leche league è possibile chiamare il numero nazionale 199 432 326.

E’ possibile prenotare COMPILANDO IL MODULO QUI SOTTO oppure chiamando o inviando un sms alla consulente FEDERICA BONATO entro il giorno precedente al numero 333-9353175.

PRENOTAZIONE

Tipo di biglietto Posti
numero partecipanti