cicogna-pancia

I NOSTRI NUOVI CUCCIOLI ! 

Condividi con le tue compagne di corso, con le tue insegnanti, con tutti noi le emozioni e le esperienze della nuova nascita … non vediamo l’ ora di avere tue notizie ! 

Se lo desideri puoi inserire anche una foto (devi cliccare su inserisci immagine in basso, prima di inviare il commento)

Se non riesci a farlo tramite telefono puoi mandare un messaggio whatsapp al numero 3292837333 scrivendo quello che desideri pubblicare e indicando “autorizzo il Centro Acqua a riportare questo testo/immagine sull’apposita pagina del loro sito”.

shutterstock_523810459

11 risposte a nuovi cuccioli

  • Il 29 ottobre 2018 sojo nati iimiei cuccioli Mattia di 3202gr e Nicolo di 3114 gr, con taglio cesareo perché il birichino Nicolò era in posizione podalica. Ringrazio Nadia e Anna per l’esperienza dell’acquagest, della quale ho sicuramente messo in pratica gli esercizi di respirazione per mantenere la calma nella preparazione al cesareo.ora mi godo i miei cuccioli, insieme alle fatiche che un cesareo e l’accudimento giornaliero di due bimbi comportano..ma siamo donne, mamme, perciò ce la possiamo fare!!!

  • ciao a tutti! con immensa gioia il 23 agosto 2018 è arrivata Eleonora, una frugoletta di 3,170 kg x 50cm, di una grinta incredibile! il parto è stato un’avventura potente e stravolgente che mi da l’idea di quanto la natura sia meravigliosa e di quanto la donna sia unica! un abbraccio a tutte le mamme e un ringraziamento a tutto lo staff x i corsi che organizzate e tenete!

  • Ciao a tutte❤…il 13/06/2018 e’ nato JACOPO…pur essendo il primo parto è andato tutto bene…meglio delle mie aspettative,viene tutto naturale per noi mamme❤che emozione…UNICA…oggi fa 3 mesi…grazie dei vostri consigli.

  • Ciao! Il 18/7/18 d’ nata Anna…il parto? Una meravigliosa e potente esperienza…grazie a questi mesi di preparazione in acqua e fuori acqua che mi hanno aiutata a vivere con consapevolezza ogni istante. Grazie in modo particolare ad Antonella…nelle ore di travaglio affrontavo ogni contrazione con il sorriso pensando alle sue parole: UNA IN MENO CHE NON TORNA PIÙ!

  • È nato Giorgio il 27 aprile 2018 alle ore 16.28 a Cittadella !!! Descriverei il mio parto come un parto da manuale e posso affermare con certezza che ho potuto vivere bene quelle ore grazie alla preparazione fatta tramite Acquagest, Fitgest e gli incontri serali. Grazie Debora Baggio

  • Ciao a tutti, con immensa gioia di mamma Chiara, papà Daniele e del super fratello Marco, vi comunico che il 28 febbraio 2018 è nata Emma. Una bimba che già dalle prime ore ha espresso il suo carattere forte. Un grazie ed un abbraccione a tutto lo staff, in particolare ad Anna, Sofia ed Antonella.

  • Con immensa gioia il 06/02/2018 è nato Giulio! Un frugoletto di 3110 grammi e tanti capelli!!! Un ringraziamento a tutto lo staff ed in particolare ad Antonella! Ci vediamo presto.

    Silvia Mabilia

  • Ciao a tutti! Il 17.01.2018 è nato il nostro piccolo Cesare! Respiriamo amore❤️Un grazie speciale ad Anna, x i preziosi consigli, che si sono rivelati utilissimi, ma anche a tutto lo staff!!!

    A prestissimo Lisa e Cesare

  • Ciao a tutti,  volevo condividere con voi la gioia della nascita di Lionora dell’11 gennaio.  Un ringraziamento particolare ad Antonella per i suoi consigli in acqua.. Mi sono stati utili per un travaglio da manuale. Ci vediamo presto alla festina con i nuovi nati.  Grazie a tutti

  • Con grande sorpresa alle 11.19 dell’11 gennaio è nata Lionora(3.680). Grazie infinite per i consigli ricevuti e per tutte le conoscenze che sono sempre utili in un’avventura così particolare… Un abbraccio ad Antonella e ci vediamo prestissimo. 🙂

  • Finalmente, dopo un’ interminabile attesa, il 29 agosto è nata Anna … in 9 mesi e 3 settimane … e fosse per lei sarebbe ancora in pancia !!! 4,116 kg di grinta e muscoletti !!! La coccola e la gioia dei suoi fratelli … Ege, Mattia e Miki … oltre che del suo papà!

    Stiamo entrambe bene e non vediamo l’ ora di venire a salutare lo staff !

    Un saluto a tutte le compagne di corso, ci vediamo alla festina del 19 settembre !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine