ONE BRAIN

one brain

 

One brain è un metodo che aiuta le persone a cambiare la propria vita in meglio.
È un sistema di riequilibrio energetico mirato a ridurre lo stress sia esso fisico, mentale, emozionale e a far recuperare alla persona una positiva immagine di sé e una nuova grinta per agire su vari fronti (relazionale,professionale scolastico,spirituale) dove prima si sentiva bloccata.
Gli ideatori di questo metodo sono gli americani Gordon Stokes (kinesiologia applicata) e Daniel Whiteside (genetica comportamentale), due pionieri nel campo dello sviluppo personale.
Unendo le loro personali competenze hanno scoperto che utilizzando il test muscolare in modo nuovo, (su entrambi i lati del corpo e delicatamente), è possibile accedere all’inconscio emozionale della persona per identificare e sciogliere dei blocchi energetici.

A partire dall’infanzia e via via nel corso della vita, ognuno di noi attiva dei blocchi  energetici sulla base di come ha emozionalmente vissuto esperienze personali negative e stressanti.
Tali blocchi fanno inevitabilmente scaturire delle idee distorte sul proprio sé, alimentando dubbi, incertezze, insicurezze e provocando crescenti difficoltà nella realizzazione personale, nonché disagi psicosomatici ed emozionali che si trascinano nel tempo.
Attraverso il test muscolare di precisione del sistema “one brain”, è stata sperimentata con successo la possibilità di sciogliere e liberare quelle emozioni negative conglobate nell’inconscio che continuerebbero altrimenti a far male, ad alimentare pensieri negativi e a bloccare l’evoluzione della persona.
Grazie a specifiche e diverse “correzioni” previste dal metodo, (essenze di bach, energie dei colori, riattivazione dei chakra, stimolazione dei meridiani e molte altre tecniche create dalla “three in one concepts”), si procede a sciogliere il blocco emozionale andando proprio alla sua età di causa e a riprogrammare una nuova e positiva immagine di sé.

One brain ci dà l’opportunità di “fare un viaggio” dentro di noi per scovare quando e come ci siamo posti dei limiti per ritornare a sperimentare maggior sicurezza e benessere, riscoprire l’entusiasmo e uscire da vecchi modelli reattivi di comportamento.
Le sessioni individuali di one brain permettono di riordinare il proprio vissuto emozionale, di recuperare il proprio potere di scelta, di ritrovare unità e centratura, di liberare il potenziale personale e di sentirsi nuovamente gratificati per ciò che si è.

Notevoli risultati si ottengono con bambini che presentano difficoltà relazionali e di adattamento alle varie richieste quotidiane (scuola, cibo, sonno…) nonché con adulti di tutte le età.

QUANDO LE ENERGIE
SCORRONO SI APRONO
INFINITE POSSIBILITà

 Cosa si può ottenere con questo metodo:braingym

  • Riduzione dello stress
  • Benessere psico-fisico
  • Miglioramento di stati di ansia e di insonnia
  • Miglioramento nelle relazioni interpersonali
  • Aumento della fiducia in sé, della sicurezza e dell’autostima
  • Sblocco energetico nelle problematiche di tipo psicosomatico
  • Miglioramento delle prestazioni cognitive (memoria, concentrazione, successo scolastico…)
  • Riduzione di vecchi pesi emozionali
  • Aumento del proprio potere di scelta

 

Le sessioni individuali di One Brain sono tenute da: Antonella Carollo consultant facilitator one brain metodo “ three in one concepts” e “instructor training” one brain. Insegnante di brain gym.

Costi: i prezzi di un trattamento sono di 40,00€ per i nostri associati e 50,00€ per i non soci.

Prenota il tuo incontro di One Brain telefonando in segreteria allo 0424382315 oppure scrivendo via mail a info@centroacqua.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>