Un’oasi di pace e benessere
 

 

RISVEGLIA I SENSI CON IL PERCORSO MULTISENSORIALE

Immergiti…

Rilassati…

Ascolta il tuo corpo…

 

Libera la mente e sciogli tutte le tensioni per rilassarti in un’atmosfera di armonia e pace.
La vasca salina diventa un rifugio di benessere, in grado di darti sensazioni uniche con il suo silenzio e la sua quiete.  L’acqua calda e l’idromassaggio riducono lo stress, rilassano e combatto l’insonnia, favorendo il riposo notturno, stimolano la circolazione del sangue e attenuano i dolori alle articolazioni, rilassano i muscoli, stimolano la diuresi favorendo l’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso, contrastano la cellulite, rassodano i muscoli e tonificano la pelle.

Il “diffusore di benessere” grazie alla combinazione di aromaterapia, cromoterapia, musicoterapia, cristalloterapia risveglia i sensi e stimola le energie più nascoste e spesso sopite dallo stress quotidiano… (clicca qui per avere maggiori informazioni sul diffussore di benessere)

L’aromoterapia produce un effetto non trascurabile sull’equilibrio emotivo e psichico ed è in grado di alleviare l’ansia, la tristezza e tutti gli effetti più negativi dello stress.

Gli effetti terapeutici del suono e della musicoterapia, sono in grado di modificare l’attività del sistema nervoso, andando a influire positivamente sulla respirazione, il ritmo cardiaco, la circolazione e la pressione sanguigna, rinnovando le nostre energie vitali.

La cromoterapia influenza positivamente il benessere sia fisico che psichico: l’energia luminosa di ciascun colore può interagire con i campi elettromagnetici del corpo umano, aiutando corpo e mente a ritrovare il loro naturale equilibrio.

La peculiarità della cristalloterapia sta nella capacità di “riordinare” e riequilibrare secondo la propria struttura, qualsiasi forma di energia passi attraverso il cristallo, favorendo così il raggiungimento dell’equilibrio e della purezza mentale ed energetica di ognuno di noi.

IMGP6702m

IMGP6649n

AcquaRelax

CAREZZE D’ACQUA

L’acqua calda e gli idromassaggi riducono lo stress, rilassano e combatto l’insonnia favorendo il riposo notturno, stimolano la circolazione del sangue e attenuano i dolori alle articolazioni, rilassano i muscoli, stimolano la diuresi favorendo l’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso, contrastano la cellulite, rassodano i muscoli e tonificano la pelle.

Le cascate cervicali producono un massaggio alle spalle volto ad allentare le tensioni muscolari dovute allo stress, oltre ad avere un effetto decontratturante ed energizzante.  Le cascate cervicali fanno molto bene a spalle e collo, purché vengano utilizzate nel modo corretto. E’ infatti necessario beneficiare del getto d’acqua mantenendo spalle e rachide cervicale a pelo d’acqua.

INCANTESIMO DELLA SAUNA
Non c’è nulla di più rilassante e rigenerante di una seduta in sauna. Il sano calore della sauna tradizionale, favorisce infatti una profonda pulizia della pelle da tossine o scorie, rendendola luminosa ed elastica, favorisce il rilassamento e riduce l’ansia e lo stress accumulato, aiuta a bruciare i grassi accelerando il metabolismo, stimola la diuresi aiutando il corpo a liberarsi delle tossine e dei liquidi in eccesso (la sauna ha un tasso di umiditá pari al 20 e la temperatura è di 80/100°).

MAGIA DI BAGNO TURCO
Regalati un momento di magia nel bagno turco: luci soffuse, vapori e profumi avvolgeranno il tuo corpo! Il bagno turco favorisce una profonda purificazione della pelle, è utile per le vie respiratorie, migliora la circolazione sanguigna grazie all’alternanza caldo – freddo, come una vera e propria ginnastica vascolare. Ha un forte effetto tonificante, rilassante e armonizzante e riduce lo stress grazie al benefico influsso dei suoi elementi sul sistema nervoso (il bagno turco ha un tasso di umiditá pari al 90/100% e la temperatura è di 40/50°).

IMGP6694n

IMGP6686n

DOCCIA EMOZIONALE
Uno spazio di benessere, una luce blu, un’aroma forte quale la menta o l’eucalipto e la nebbia fredda. Ideale per  all’abbattimento della temperatura accumulata in seguito alla seduta di una sauna o di un bagno turco. 

DOCCIA RIGENERANTE
Godetevi la rigenerazione del corpo e mente allo stesso tempo! La doccia Therapy rappresenta una nuova concezione di doccia ideata per aiutare a combattere i fattori di stress della società moderna.

Doccia Emozionale 2

doccia rigenerante

E per un benessere ancora più profondo o semplicemente per concedere una dolce coccola al corpo e alla mente, in qualsiasi momento avete la possibilità di abbinare al percorso multisensoriale uno dei nostri massaggi, una ricarica di calore con il materassino biomagnetico, un massaggio con il lettino a infrarossi, un trattamento rigenerante della pelle con il proiettore a biofotoni, una calda doccia solare o un trattamento estetico (clicca sulla figura di interesse per avere tutti i dettagli).

massaggicorpodocciasolaretrattesteticilettinoinfraproiettorebiomaterassinobio

NOTE ORGANIZZATIVE

Il percorso multisensoriale comprende l’uso della vasca salina (illuminata da candele e con il diffusore del benessere attivo), l’idromassaggio tra le rocce, la sauna e il bagno turco.

ORARI

Il percorso multisensoriale è disponibile:

  • martedì dalle 20.15 alle 21.45;
  • giovedì dalle 19.45 alle 20.45;
  • il sabato dalle 12.40 alle 14.30 e dalle 17.15 alle 19.15;
  • la domenica dalle 09.00 alle 18.00
  • durante le serate relax (il venerdì dalle 21.00 alle 24.00 e il sabato dalle 20.30 alle 23.30 clicca qui per vedere le date)

COSTO
benessere copyIl costo di ingresso è di 10€. Durante le serate relax è di 14€ (a disposizione anche la vasca grande illuminata con luci soffuse con soffianti, idromassaggi e cascate). 

PUOI PRENOTARE ONLINE IL PERCORSO MULTISENSORIALE CLICCANDO SUL PULSANTE QUI A LATO PER ASSICURARTI L’INGRESSO IN PISCINA.

Attenzione: non è necessario essere soci. Al primo ingresso verrà fatta firmare un’auto certificazione che non si presentano patologie che possono controindicare l’utilizzo della sauna e del bagnoturco.

4 risposte a Percorso Multisensoriale

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Aggiungi una immagine