fbpx

RECUPERO LEZIONI CON ATTIVITA’ LIBERA

I recuperi con attività libera si possono fare durante il weekend oppure in orari infrasettimanali. Per gli orari infrasettimanali non è prevista la prenotazione (puoi vedere gli orari cliccando qui), è consigliata invece per i weekend per assicurarsi l’ingresso in quanto è a numero chiuso.

Per prenotare il tuo ingresso con attività libera seleziona qui sotto il giorno ed orario più comodo a te, nella pagina successiva inserisci il nome dell’intestatario dell’abbonamento a cui spetta il recupero, la tua mail e il tuo numero di cellulare per completare la prenotazione (ricordiamo che se il recupero riguarda una lezione di acquaticità o scuola nuoto bambini l’ingresso è compreso per il bambino è il genitore accompagnatore).

ATTENZIONE: una volta prenotato il recupero, questo verrà scalato dall’abbonamento anche se non ci si presenta in piscina! E’ possibile annullare la prenotazione SOLO con un anticipo di almeno 24 ore telefonando alla segreteria (0424382315). N.B. Oltre tale termine non sarà possibile per nessun motivo cancellare la prenotazione e evitare che venga scalato il recupero.

NOTA BENE: La prenotazione va fatta sempre e solo utilizzando il nome dell’intestatario dell’abbonamento a cui spetta il recupero, altrimenti non verrà consentito l’ingresso al momento del recupero! Ricordiamo che si possono recuperare un numero limitato di lezioni in base al tipo di abbonamento acquistato.

Il recupero prenotato con “attività libera bambini” comprende l’ingresso sia del bambino che dell’adulto accompagnatore. Il recupero prenotato con “percorso multisensoriale” è valido solo per gli adulti!

ATTENZIONE: il sabato pomeriggio i bambini possono accedere solamente dalle 17.10 alle 19.00. E’ OBBLIGATORIO RISPETTARE L’ORARIO PRENOTATO (alla fine di ogni fascia oraria è necessario lasciar liberi gli spazi per gli utenti della fascia successiva).

Nessun evento in programma