WEEKEND AL CENTRO ACQUA
 

Il Centro Acqua è aperto anche nel weekend!

Durante il weekend sono a disposizione degli utenti le nostre piscine con acqua calda e salata, il percorso benessere con sauna, bagno turco e idromassaggi, le cascate cervicali e la zona relax con lettini!
Il sabato e la domenica pomeriggio la vasca salina si trasforma in un’oasi di relax dedicata al percorso multisensoriale (clicca qui per info)

Alla domenica una corsia della vasca principale è sempre riservata ai nuotatori, mentre per i bambini troverete a disposizione uno scivolo con casetta e un cesto di giochi per i più piccoli.

foto Cantro Acqua 006

20120717_110659  

IDROMASSAGGI
L’acqua calda e gli idromassaggi riducono lo stress, rilassano e combatto l’insonnia favorendo il riposo notturno, stimolano la circolazione del sangue e attenuano i dolori alle articolazioni, rilassano i muscoli, stimolano la diuresi favorendo l’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso, contrastano la cellulite, rassodano i muscoli e tonificano la pelle.

CASCATE CERVICALI
Le cascate cervicali producono un massaggio alle spalle volto ad allentare le tensioni muscolari dovute allo stress, oltre ad avere un effetto decontratturante ed energizzante.  Le cascate cervicali fanno molto bene a spalle e collo, purché vengano utilizzate nel modo corretto. E’ infatti necessario beneficiare del getto d’acqua mantenendo spalle e rachide cervicale a pelo d’acqua.

SAUNA
Non c’è nulla di più rilassante e piacevole di una seduta in sauna. Il sano calore della sauna tradizionale, favorisce una profonda pulizia della pelle da tossine o scorie rendendola luminosa ed elastica, favorisce il rilassamento e riduce l’ansia e lo stress accumulato, aiuta a bruciare i grassi grazie all’accelerazione del metabolismo, stimola la diuresi aiutando il corpo a liberarsi delle tossine e dei liquidi in eccesso. 

BAGNO TURCO
Il bagno turco è in grado di regalare momenti di puro relax e benessere: luci soffuse, vapori e profumi avvolgeranno infatti il tuo corpo! Il bagno turco favorisce una profonda purificazione della pelle, è utile per le vie respiratorie, migliora la circolazione sanguigna grazie all’alternanza caldo – freddo, come una vera e propria ginnastica vascolare. Ha un forte effetto tonificante, rilassante e armonizzante e riduce lo stress grazie al benefico influsso sul sistema nervoso.

IMGP6694n

IMGP6686n

E per un relax ancora più completo o una dolce coccola al corpo e alla mente, abbina al percorso benessere o multisensoriale uno dei nostri massaggi, una ricarica di calore con il materassino biomagnetico, un massaggio con il lettino a infrarossi, un trattamento rigenerante della pelle con il proiettore a biofotoni, una doccia solare o un trattamento estetico. (Clicca sulla figura di interesse per avere tutti i dettagli)

 

materassinobio
massaggicorpo
proiettorebio
lettinoinfra
trattestetici
docciasolare

ORARI: 

  • SABATO: dalle 13:00 alle 19:00 (l’ingresso ai bambini è consentito solo dalle 17.10 alle 19.00)
  • DOMENICA: dalle 09:00 alle 18:00  

GIORNI DI CHIUSURA DEL CENTRO PER FESTIVITA’:

Per il periodo natalizio dal 24 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018, 
Per il periodo pasquale dal 29 marzo al 2 aprile 2018
Altre festività: 1° novembre ‘17, 8 dicembre ’17, 25 aprile ‘18, 1° maggio ’18, 2 giugno ‘18.

 

benessere copyCOSTI:

  • € 10,00   INGRESSO ADULTO (o prezzo agevolato con abbonamento stagionale)
  • €  7,00  INGRESSO BIMBO DAI 3 AI 10 ANNI (o prezzo agevolato con abbonamento)
  • INGRESSO GRATUITO ai bambini da 0 a 3 anni

La prenotazione non è obbligatoria ma è consigliata per potersi assicurare l’ingresso in piscina senza dover attendere in segreteria. Per prenotare clicca sul pulsante qui al lato!

Attenzione: non è necessario essere soci, verranno richiesti solamente i dati personali in occasione del primo ingresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine