fbpx

Acquantalgica

ATTIVITÀ GINNICO MOTORIA ACQUATICHE APPLICATIVE ALLE DISCIPLINE DEL NUOTO

 

Che cos’é?

Una ginnastica in acqua varia e motivante rivolta a tutti coloro che soffrono di dolori a vari distretti corporei, sia conseguenti a traumi che con caratteristiche croniche.
Lavoro in ambiente antigravitario che permette di migliorare la mobilitá e la flessibilitá, potenziare la muscolatura, e alleviare quindi i sintomi dolorosi.

A differenza dell’attività proposta nelle normali piscine: nel nostro centro l’acqua ha una temperatura più elevata e permette di entrare in piscina con un’immediata sensazione di benessere, soprattutto nella stagione invernale.
Inoltre, dopo ogni lezione, è inclusa la possibilità di usufruire del percorso benessere, che include sauna, bagno turco ed idromassaggio, il quale permette:

  • di eliminare più velocemente le tossine e le sostanze di rifiuto messe in circolo con il movimento (grazie all’azione detossinante dell’idromassaggio, della sauna e del bagno turco);
  • decongestionare le vie respiratorie;
  • regolare la pressione sanguigna;
  • completare la lezione con un momento di massimo relax e di svago;

NOTE ORGANIZZATIVE

Frequenza: È possibile scegliere di frequentare 1 o 2 volte a settimana, scegliendo anche attività diverse. Possibilità di recuperare, oltre che di cambiare orario se sopraggiungono dei problemi lavorativi…

Tipi di abbonamento:

  • Con orario fisso
  • Open con orario a scelta tramite prenotazione online;

VERIFICA I POSTI DISPONIBILI

e PRENOTA LA TUA LEZIONE

GRATUITA
se non hai mai frequentato i nostri corsi

Se già ci conosci e
HAI VOGLIA DI RIPRENDERE L’ATTIVITA’ 
prenota la tua lezione per riservarti il posto e fermati in segreteria per effettuare il pagamento prima della lezione. 

Clicca sopra alla data a te più comoda (parte in azzurro) per prenotare il tuo posto.

PRENOTAZIONI VALIDE PER LA SETTIMANA DAL 21 GIUGNO AL 27 GIUGNO 2021

N.B.: la prenotazione è andata a buon fine solo se si riceve la mail di conferma altrimenti riprovare l’operazione o contattare la segreteria. 
Per chi non hai mai frequentato i nostri corsi la prima lezione di prova è gratuita. Per chi ha già frequentato i corsi  è richiesto il pagamento prima della lezione.