fbpx

ASPETTI UN BAMBINO?

Stai cogliendo appieno questa splendida opportunità di crescita (unica nella vita) e ti stai preparando ad accoglierlo al meglio?

Il Centro Acqua nasce come centro a misura di bambino e da sempre vanta un’attenzione particolare per tutto quello che riguarda il mondo dei neonati e tutto quello che è possibile fare, sia prima che dopo la nascita, per vivere al meglio questo importante periodo della vita.

Per questo motivo e per permettere a tutte le mamme (e i papà) in dolce attesa di vivere al meglio il periodo della gestazione ed arrivare al parto con la dovuta serenità, il Centro Acqua, una volta al mese, organizza degli INCONTRI GRATUITI PER MAMME E COPPIE IN ATTESA.

Durante gli incontri avrai a disposizione strumenti semplici, chiari, pratici ed efficaci per:

vivere pi√Ļ intensamente, consapevolmente e serenamente la maternit√†;

gestire con maggior facilità i grandi cambiamenti che la gestazione comporta (c’è un corpo che si trasforma, emozioni che affiorano, nascono nuovi bisogni, c’è un bambino, un papà in attesa);

acquisire importanti strumenti per affrontare al meglio l’esperienza del parto;

prepararti ad accogliere al meglio il bambino fin da subito in un ambiente sereno ed equilibrato, emotivamente intelligente, giocosamente stimolante ed arricchente, che gli permetta di sviluppare appieno le sue potenzialità, di auto realizzarsi

Ti aspettano Anna Maroso (ostetrica), Antonella Carollo (kinesiologia emozionale), Sofia Cavallin (nutrizionista),
Stefano Tedesco (posturologo, laureato in scienze motorie) e Federica Bonato (lega del latte).

 

Se non puoi partecipare di persona ti consigliamo di seguire il percorso per coppie in attesa direttamente da casa utilizzando il nostro materiale online creato per i genitori che non possono partecipare dal vivo.

Non ho perso né una lezione di teoria né una in piscina. Da una parte ho potuto apprendere molte notizie importanti e utili non solo riguardanti la gravidanza, il momento del parto e il periodo delicato del dopo-parto, ma anche parlare delle mie paure, ansie, speranze con le altre mamme del corso.

Paola

Al corso¬†ho imparato a fidarmi di me, del mio istinto materno, delle mie capacit√†. Allo stesso tempo ho ricevuto¬†informazioni utili che mi hanno aiutato¬†ad affrontare la gravidanza e il dopo parto con pi√Ļ serenit√†. Essere in gruppo con altre mamme nella stessa condizione ha favorito lo scambio reciproco e la condivisione, creando rapporti che hanno continuato ad esistere anche dopo la crescita dei bambini.

Alice Orso