fbpx

24 MAGGIO: PRONTI A RIPARTIRE!
(anche se con qualche restrizione)

Da domenica 24 maggio si RIPARTEEEE!

(anche se con qualche restrizione)

 

Partiamo dalle cattive notizie così da buttarle fuori subito: i nostri amati idromassaggio, bagnoturco e sauna, post lezione, dovranno aspettare purtroppo. Il percorso benessere non potrà ripartire al momento.
Inoltre, il numero di posti disponibili per gruppo e di corsi in contemporanea sarà ridotto rispetto a prima
(nel rispetto della normativa vigente di prevenzione).

Infine, per maggior tutela l’inizio dei corsi Over, verrà posticipato a settembre.

E ora passiamo alle belle notizie sulla riapertura! 🙂

 In questi giorni stiamo lavorando per riaprire in sicurezza nel rispetto di tutte le linee guida previste nel DPCM del 17 maggio 2020.

Non solo, abbiamo integrato la sanificazione e igenizzazione dell’aria tramite dispositivi quali il Big Power e un macchinario all’ozono,
per garantire al meglio la salute di tutti.

La segreteria è già al lavoro per trovare delle soluzioni in modo da garantire il posto al maggior numero di persone possibili.

Abbiamo aumentato il numero di fasce orarie disponibili (per i bambini questo sarà realizzabile riducendo leggermente la durata della lezione) e terremo aperto la domenica mattina per i corsi anche nei mesi di Giugno e Luglio.
… Superata l’emergenza (speriamo il prima possibile) ritorneremo alla normalità di sempre

 

⚠️ Disposizioni da seguire anche all’interno del centro:
1. 🥽 Obbligo della mascherina per genitori e bambini dai 6 anni in su, in tutti gli spazi comuni. La mascherina del bambino (o di chi fa attività in acqua) andrà messa nella tasca dell’accappatoio un attimo prima di entrare in acqua.
Per i genitori accompagnatori nei corsi di acquaticità, diversamente da quanto detto precedentemente, siamo riusciti ad avere l’autorizzazione della regione e la mascherina non andrà tenuta anche durante la lezione, è obbligatorio mantenere il metro di distanza dagli altri utenti.
2. 🧽 Mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro e igienizzarsi spesso le mani
3. 🌡 Rimanere a casa se si ha la temperatura corporea superiore ai 37° e mezzo.

PROCESSING